Fidi Impresa & Turismo Veneto, consapevole dell’impatto che la diffusione del Coronavirus sta avendo sul tessuto imprenditoriale del Nord Est, e in particolar modo sui numerosi operatori della filiera turistica locale, ha stretto accordi con i vari istituti di credito per potenziare gli impieghi a breve e medio/lungo termine a favore delle PMI.
Con l’obiettivo primario di alleviare la tensione finanziaria che in questo particolare momento affligge le nostre imprese, Fidi Impresa & Turismo Veneto ridurrà tutte le spese inerenti la concessione della garanzia sui prodotti "Emergenza Covid-19".
Massimo Zanon Presidente Fidi Impresa & Turismo Veneto dichiara: “Abbiamo condiviso con le banche la necessità di attivare con prontezza e tempestività nuove linee di credito dedicate alle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni della nostra Regione che sono attualmente coinvolte dall’emergenza Coronavirus. Fidimpresa, forte dei propri valori e dello storico legame con il territorio, vuole infatti mettersi al servizio della comunità e mettere a disposizione tutti gli strumenti necessari per superare insieme, nel più breve tempo possibile, questa fase di criticità".
Questo il
link per visualizzare tutti gli accordi sottoscritti.
Questi i nostri riferimenti:
COMUNE DI VENEZIA, CHIOGGIA-SOTTOMARINA, MIRANESE E RIVIERA DEL BRENTA
renata.doria@fidimpresaveneto.it
Cell. 393-8987323
JESOLO-ERACLEA-CAVALLINO
manuel.saccilotto@fidimpresaveneto.it
Cell. 393-8989983
PORTOGRUARO-BIBIONE-CAORLE-SAN DONA' DI PIAVE-PORDENONE
chiara.bortolussi@fidimpresaveneto.it
Cell. 393-8990654
PADOVA E PROVINCIA
paolo.finotello@fidimpresaveneto.it
Cell. 337-1582319
TREVISO E PROVINCIA
fabio.scardellato@fidimpresaveneto.it
Cell. 338-7274492
VICENZA E PROVINCIA
sergio.terzo@fidimpresaveneto.it
Cell. 337-1568240
BELLUNO E PROVINCIA
elena.galli@fidimpresaveneto.it
Cell. 393-9937528