Diamo voce alla tua impresa
Noi la tua forza. Con Confcommercio hai un grande alleato sempre al tuo fianco.
La Regione Veneto ha prorogato al 30/06/2018 i termini di validità per la presentazione delle domande. Questi i punti principali della normativa:
BENEFICIARI: PMI industriali, artigiane, commerciali e di servizi in attività, finanziariamente ed economicamente sane ovvero deve risultare positiva la valutazione – sulla base della consistenza patrimoniale, della redditività e della capacità gestionale – sulla possibilità di far fronte agli impegni finanziari.
AGEVOLAZIONE: consiste in un finanziamento bancario agevolato mediante l’utilizzo di due quote paritarie di provvista: una quota pari al 50% di fondi regionali a tasso zero ed una quota pari al 50% a tasso convenzionato (pari all’Euribor 3/6 mesi + max 5%).
INTERVENTO: il finanziamento agevolato può raggiungere il 100% dell’importo ammissibile, non può essere inferiore ad € 10.000,00, né superiore ad € 50.000,00. L’investimento deve riguardare operazioni di supporto finanziario a fronte dei pagamenti effettuati negli ultimi 24 mesi antecedenti la data della domanda di agevolazione per:
La durata dell’operazione va dai 36 ai 60 mesi (con un preammortamento max di 12 mesi).
CONDIZIONI: