arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

FOCUS L. 40/2020 (Conversione DL Liquidità) - Finanziamenti fino a 30.000 euro (lettera m)

I finanziamenti fino a 30.000 euro sono garantiti al 100% dal Fondo Centrale di Garanzia.
 
Caratteristiche
> durata massima di 120 mesi
> preammortamento di 24 mesi
> tassi di interesse e commissioni che tengono conto della copertura dei soli costi di istruttoria e di gestione dell’operazione finanziaria
> importo non superiore al 25% dei ricavi (come risultante dall’ultimo bilancio o dichiarazione fiscale o da autocertificazione per i soggetti beneficiari costituiti dopo il 1.1.2019) oppure al doppio dei costi del personale e comunque massimo 30 mila euro
 
A chi è rivolto
Micro, piccole e medie imprese e liberi professionisti la cui attività d'impresa e stata danneggiata dall'emergenza COVID-19
 
Garanzia
> la garanzia pubblica è gratuita ed è pari al 100%
> é concessa attraverso modalità semplificate
 
Documenti da presentare
> Allegato 4Bis: modulo richiesta agevolazione soggetto beneficiario finale (scarica il modulo che trovi sulla spalla destra della pagina) 
> Copia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente il finanziamento
> Domanda di Concessione di Garanzia per accesso alla riassicurazione pubblica su format Fidimpresa (scarica il modulo che trovi sulla spalla destra della pagina)
> Per le società di capitali: copia ultimo bilancio depositato
> Per le società di persone e ditte individuali: ultima dichiarazione fiscale presentata comprensiva del documento di trasmissione all’Amministrazione competente
> Per i professionisti: ultima dichiarazione fiscale presentata comprensiva del documento di trasmissione all’Amministrazione competente e il certificato di attribuzione di partita IVA
 
Come inviare la documentazione di richiesta
> PEC con firma digitale a fidimpresaveneto.crediti@legalmail.it
> PEC con documenti stampati, debitamente sottoscritti e scansionati a fidimpresaveneto.crediti@legalmail.it 
> EMAIL ordinaria con documenti stampati debitamente sottoscritti e scansionati a fidimpresaveneto@fidimpresaveneto.it
 
Oppure contattaci e vieni a trovarci previo appuntamento.
Top